Servizio Help Desk

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Servizio Help Desk

Descrizione

Descrizione

Il Servizio di Help Desk permette la comunicazione diretta tra i dipendenti e il supporto informatico attraverso un programma di Ticketing con lo scopo di convogliare le richieste relative a problematiche di natura informatica su un unico canale.

Le richieste vengono indirizzate, attraverso un sistema di smistamento a rotazione, ai tecnici informatici che dovranno provvedere a risolvere il problema.

Le richieste di intervento possono riguardare le seguenti tipologie di problemi informatici:

– Firme Digitali

– Guasto PC

– Installazione/Configurazione HW SW

– Libre Office

– Posta Elettronica

– Pubblicazione Sito

– Gestionale

Riferimenti normativi

Codice amministrazione Digitale, D.Lgs. n. 82/2005 aggiornato da ultimo dalla Legge n. 41/2023

Unità Organizzativa responsabile dell’istruttoria e Ufficio del procedimento

 

Modalità di avvio del procedimento

  • Istanza di parte

 

Modalità per presentare la domanda (soltanto per le istanze di parte)

Account sul programma Help Desk

Modalità per richiedere informazioni sul procedimento in corso

Le informazioni possono essere richieste all’interno del programma Help Desk

Termine del procedimento

Terminato l’intervento il Ticket viene chiuso

Procedimento che si può concludere con silenzio/assenso dell’Amministrazione o dichiarazione dell’interessato sostitutiva del provvedimento finale

  • No

 

Pagamenti previsti e modalità

La richiesta è gratuita

Ultimo aggiornamento: 15/06/2024, 07:30