Accesso agli Atti del Servizio Urbanistica

  • Servizio attivo

Il procedimento è finalizzato alla richiesta di accesso alla documentazione urbanistica ed edilizia in carico al Servizio Urbanistica


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a cittadini, professionisti, agenzie immobiliari e imprese per le istanze e le pratiche edilizie e urbanistiche presentate in data antecedente il 13 marzo 2017.

Descrizione

Ai sensi dell'articolo 22 della Legge 241/1990 il procedimento è finalizzato alla richiesta di accesso alla documentazione urbanistica ed edilizia in carico al servizio Urbanistica per le pratiche presentate in data antecedente il 13/03/2017. Il legittimo interessato (soggetto che vanta un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente a una situazione giuridicamente tutelata e collegata agli atti ai sensi dell'articolo 22, lettera b) della Legge 241/1990) presenta l'istanza compilando l’apposito modulo.

Come fare

Il legittimo interessato (soggetto che vanta un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente a una situazione giuridicamente tutelata e collegata agli atti ai sensi dell'articolo 22, lettera b) della Legge 241/1990) presenta l'istanza compilando l’apposito modulo.

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo che trovi nella sezione documenti di questa pagina. [Vai alla sezione documenti]

  • Modulo istanza
  • Copia del versamento dei diritti di istruttoria, ricerca e visura - € 30,00

Cosa si ottiene

Rilascio copia della documentazione richiesta in formato cartaceo o su supporto informatico o tramite pec.

Tempi e scadenze

Il procedimento si chiude entro 30 giorni dall'istanza. In caso di richiesta di integrazione documentale o di chiarimenti il termine è sospeso fino alla ricezione della documentazione richiesta. il termine è altresì sospeso nel caso in cui viene effettuata la comunicazione al controinteressato.

Quanto costa

Versamento dei diritti di istruttoria, ricerca e visura - € 30,00 per singola pratica edilizia Bollo € 16,00 (se dovuto secondo normativa) per richiesta copia conforme all’originale

Procedure collegate all'esito

Rilascio copie cartacee o su supporto informatico o tramite pec - Front office Piazza Roma n. 1 - Carbonia . Il venerdì 10:00/12:00 (0781/694267- 694225)

Accedi al servizio

Casi particolari

Per le istanze e le pratiche edilizie presentate tramite il SUAPEE a far data dal 13 marzo 2017 resta ferma la competenza del procedimento di accesso agli atti dell'ufficio SUAPEE del Comune di Carbonia.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Unità Organizzativa responsabile

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri