Vivere il Comune

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Carbonia

Eventi in evidenza

Tutti in scena
19 Giugno

"Bertoldo a Corte” nell'ambito della rassegna “Tutti in scena”

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che lunedì 19 Giugno alle ore 21 al Teatro Centrale si svolgerà lo spettacolo “Bertoldo a corte”, organizzato da “La Clessidra Teatro.

gli incompresi
8 Giugno

Reading “Gli incompresi: storie e vite di ragazzi e genitori”

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che sta per cominciare il ciclo di incontri - “Educando-Scuola Permanente per Genitori”, organizzati dall’assessorato ai Servizi sociali, in collaborazione con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione.

Mago di Oz
1 Giugno

"Mago di Oz" Rassegna X Edizione "Tutti in Scena" organizzata da la Clessidra Teatro

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che l' 1 Giugno alle ore 21 al Teatro Centrale si svolgerà lo spettacolo “Mago di Oz”, organizzato da “La Clessidra Teatro.

Luoghi in evidenza

municipio

Municipio

Il Palazzo comunale è la sede dell'ufficio del Sindaco, del Segretario Generale, degli Assessori, dei Consiglieri Comunali e di diversi uffici tecnico amministrativi

Teatro comunale

Teatro Comunale

I lavori di costruzione del “Cine-teatro” sono cominciati l’8 novembre 1937 e sono stati ultimati il 20 novembre 1938. Funziona regolarmente dal 1° gennaio 1939. L’edificio, di dimensioni stimate 17 x 32 m., è volumetricamente concepito come un blocco com

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!