“Indennità Regionale Fibromialgia” – pubblicati gli elenchi delle domande ammesse/escluse

Dettagli della notizia

Data:

18 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i cittadini interessati che è stato pubblicato l’elenco degli ammessi a godere del contributo denominato “Indennità Regionale di Fibromialgia” e l’elenco degli esclusi. Si invitano i cittadini ammessi al beneficio a trasmettere all’Ufficio protocollo (a mezzo PEC/Mail) il codice IBAN del c/c intestato al beneficiario del contributo. In assenza, il contributo verrà erogato per cassa e potrà essere riscosso presso qualsiasi filiale del Banco di Sardegna. Si precisa che, non appena la Regione Sardegna ne darà comunicazione, si pubblicheranno gli importi dei contributi spettanti a ciascun cittadino ammesso a godere del beneficio.

Ultimo aggiornamento: 04/08/2023, 11:01