Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado – Scadenza domande entro il 4 agosto 2023

Dettagli della notizia

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2022-2023.

Data:

17 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Per poter accedere alla borsa di studio è necessario:

• Essere iscritti e frequentare per l’anno scolastico 2022-2023 una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie);

• Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro;

• Compilare il modulo-domanda e allegare la seguente documentazione: fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n. 159/2013; fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

• Presentare la domanda al Comune di Carbonia (Ufficio Protocollo via XVIII c/o ex Tribunale) entro il 4 Agosto 2023. La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.

• La domanda può essere presentata anche a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comcarbonia@pec.comcarbonia.org

Ultimo aggiornamento: 04/08/2023, 11:48