Avviso Pubblico per la formazione di un elenco, valevole ai fini dell’assegnazione di n. 10 alloggi A.R.E.A

Dettagli della notizia

L'Amministrazione comunale di Carbonia informa che è indetto un Pubblico Avviso per la formazione di un elenco, valevole ai fini dell’assegnazione di n. 10 alloggi A.R.E.A Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa.

Data:

25 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Amministrazione comunale di Carbonia informa che è indetto un Pubblico Avviso per la formazione di un elenco, valevole ai fini dell’assegnazione di n. 10 alloggi A.R.E.A Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa , ubicati nel Comune di Carbonia, Via Suor Anna Lucia in locazione per almeno 8 anni con proprietà differita Possono partecipare al Bando coloro che, in possesso dei requisiti previsti, sono residenti ovvero svolgono attività lavorativa in un Comune della Provincia Del Sud Sardegna.

Il modulo di domanda e il testo integrale dell'Avviso Pubblico sono in allegato.

Le domande devono essere presentate entro il 24 agosto 2023

Per ulteriori informazioni potrà essere contattato l'Ufficio Politiche per la Casa, al primo piano del
Palazzo Comunale di Carbonia dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12. Tel. 0781.694232

Ultimo aggiornamento: 04/08/2023, 11:59