Legge n 162/1998 – Carica rendicontazione spese e documenti

• Servizio attivo

Tramite questo servizio il cittadino inoltre la documentazione relativa alle spese sostenute ad esempio busta paga della badante, contributi. È possibile inoltrare Inoltre qualunque tipo di documento richiesto dai servizi sociali.

A chi è rivolto

Ai cittadini residenti nel comune di Carbonia beneficiari di un progetto legge 162/98.

Descrizione

Tramite questo servizio e il cittadino inoltre la rendicontazione mensile di spese e documenti relativi a un progetto di sostegno alla legge 162/98 a favore di un beneficiario residente nel comune di Carbonia.

La domanda può essere inoltrata da un familiare, un tutore legale, una cooperativa sociale che svolge un servizio di assistenza per il beneficiario, CAF. L'accesso avviene tramite autenticazione SPID oppure CIE.

È possibile utilizzare sia lo SPID del beneficiario oppure del richiedente (colui che inoltra la domanda).

Come fare

Per iscriversi è necessario compilare la domanda online attraverso la piattaforma raggiungibile dal pulsante "Richiedi Online" e presentare:

Cosa serve

Scansione in formato PDF dei documenti di spesa sostenute o altre documentazione richiesta dall'ufficio dei servizi sociali.

Le buste paga devono essere firmate anche dal lavoratore. Del formato di file che viene accettato dall'ufficio competente è il PDF.

Nel caso in cui volete inoltrare più documenti potete Creare un file zip contenenti vari documenti PDF

• Scansione in formato PDF del documento che si vuole inviare. Il documento deve essere completo di tutte le sue pagine.

Cosa si ottiene

Una volta conclusa la verifica della documentazione inviata, il di Carbonia provvederà alla liquidazione dei rimborsi.

180 giorni

La presentazione della domanda è gratuita

Procedure collegate all'esito

Il beneficiario riceverà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato nella documentazione, la liquidazione dei rimborsi previsti dal piano personalizzato di sostegno ai fini della legge 162/98

Condizioni di servizio

Unità Organizzativa responsabile

Argomenti:

Pagina aggiornata il 02/08/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!