Norma vigente:
Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter Decreto Legislativo 14/03/2013, n°33 Agg. D.lgs. 97/2016
Norma vigente:
Art. 2, c.1 Decreto Legislativo 05/07/1982 n°441
POLIZIA LOCALE
Dirigente ex art. 110, comma 1, D. Lgs, 267/2000, in servizio sino al 29/07/2021
Gioni Biagioni
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità -Gioni Biagioni 2020 –
Formato PDF
Gioni Biagioni incarico dirigente Polizia Locale, , ex art. 110, comma 1, D. Lgs 267/2000, dal 1 febbraio 2020 –
Formato PDF
Gioni Biagioni – Nomina Datore di Lavoro del 5/3/2020 –
Formato PDF
IV SETTORE – Appalti e Contratti, Legale, Personale, CED, Servizi al Cittadino
Dirigente sino al 28/02/2021
Marcella Munaro
Marcella Munaro incarico ad interim Struttura Staff dal 1 giugno al 31 luglio 2020 –
Formato PDF
Marcella Munaro incarico ad interim I Settore dal 1 giugno al 31 luglio 2020 –
Formato PDF
Marcella Munaro incarico IV Servizio dal 1 giugno 2020 –
Formato PDF
Marcella Munaro incarico IV Servizio da 4 gennaio 2018 –
Formato PDF
Marcella Munaro incarico RASA dal 3/01/2020 –
Formato PDF
Marcella Munaro incarico I Servizio ad interim dal 1 aprile al 31 maggio 2020 –
Formato PDF
Dichiarazione altri incarichi e insussistenza cause di incoferibilità e incompatibilità
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità – Marcella Munaro 2020 –
Formato PDF
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità – Marcella Munaro 2019 –
Formato PDF
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità – Marcella Munaro 2018 –
Formato PDF
2° SERVIZIO – Servizi Tecnici, Urbanistici, Lavori Pubblici, Impianti tecnologici e Ambiente
Dirigente sino al 31/05/2020, attualmente in aspettativa
Alberto Siletto
Alberto Siletto incarico dirigente II servizio dal 30 marzo 2018 –
Formato PDF
Alberto Siletto incarichi ad interim
Alberto Siletto proroga incarico dirigente ad interim Polizia Locale dal 1 gennaio al 20 gennaio 2020 –
Formato PDF
Alberto Siletto incarico dirigente ad interim Polizia Locale dal 1 ottobre al 31 dicembre 2019 –
Formato PDF
Alberto Siletto incarico dirigente ad interim V servizio sino al 31 marzo 2019 –
Formato PDF
Alberto Siletto incarico dirigente ad interim V servizio dal 30 marzo al 30 settembre 2018 –
Formato PDF
Dichiarazione altri incarichi e insussistenza cause di incoferibilità e incompatibilità
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità – Alberto Siletto 2020 –
Formato PDF
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità – Alberto Siletto 2019 –
Formato PDF
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità – Alberto Siletto 2018 –
Formato PDF
1° SERVIZIO – Affari Generali, Amministrativi, del Personale, Demografici, Cultura, Spettacolo, Turismo
Dirigente sino al 31/03/2020
Giorgio Desogus
Giorgio Desogus, incarico dirigente I Servizio da 4 agosto 2016 –
Formato PDF
Giorgio Desogus incarichi ad interim
Giorgio Desogus delega del 1 ottobre 2017 –
Formato PDF
Giorgio Desogus incarico ad interim II servizio sino al 31-03-2018 –
Formato PDF
Decreto incarico ad interim IV Servizio-Giorgio Desogus dal 3/01/2017 al 28/02/2017 –
Formato PDF
Giorgio Desogus incarico ad interim IV servizio sino al 31-03-2017 –
Formato PDF
Decreto nuovo incarico Dott. Desogus del 14 marzo 2014 –
Formato PDF
Dichiarazione altri incarichi e insussistenza cause di incoferibilità e incompatibilità
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità – Giorgio Desogus 2020 –
Formato PDF
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità – Giorgio Desogus 2019 –
Formato PDF
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità – Giorgio Desogus 2018 –
Formato PDF
Nome: Giantonio Sau
Incarico: Segretario generale dal 14/01/2019 al 30/09/2019
Curriculum Giantonio Sau – aggiornamento marzo 2017 –
Formato PDF
Responsabile Trasparenza e Prevenzione Corruzione – Segretario Generale Giantonio Sau – dal 2019 –
Formato PDF
Nomina Segretario Generale – novembre 2016 –
Formato PDF
Nomina Segretario Generale – settembre 2015 –
Formato PDF
Importi viaggi e missioni 2017 – settembre 2019 – Segretario Generale –
Formato PDF
Altri incarichi e compensi finanza pubblica 2016 – Sau –
Formato PDF
Altri incarichi e compensi finanza pubblica 2017 – Sau –
Formato PDF
Importi viaggi e missioni Dirigenti e Segretario –
Formato PDF
Retribuzione lorda Segretario comunale – anno 2018 –
Formato PDF
Retribuzione lorda Segretario comunale – anno 2018 –
Formato ODT
Retribuzione lorda Segretario comunale – anno 2017 –
Formato PDF
Retribuzione lorda Segretario comunale – anno 2017 –
Formato ODT
Retribuzione lorda Segretario comunale – anno 2016 –
Formato PDF
Retribuzione lorda Segretario comunale – anno 2015 –
Formato PDF
Retribuzione lorda Segretario comunale – anno 2014 –
Formato PDF
Decreto Anticorruzione – nomina Segretario –
Formato PDF
Nomina del Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) –
Formato PDF
Decreto incarico dirigenziale – Giantonio Sau – dal 1 ottobre 2017 –
Formato PDF
Decreto incarico dirigenziale – Giantonio Sau – 8 giugno 2017 –
Formato PDF
Decreto incarico dirigenziale – Giantonio Sau del 15 gennaio 2014 –
Formato PDF
Decreto incarico dirigenziale – Giantonio Sau –
Formato PDF
Dichiarazione altri incarichi e insussistenza cause di incoferibilità e incompatibilità – Giantonio Sau 2019 –
Formato PDF
Dichiarazione altri incarichi e insussistenza cause di incoferibilità e incompatibilità – Giantonio Sau 2017-2018 –
Formato PDF
Dichiarazione altri incarichi e insussistenza cause di incoferibilità e incompatibilità – Giantonio Sau 2015-2016 –
Formato PDF
Dichiarazione altri incarichi e insussistenza cause di incoferibilità e incompatibilità – Giantonio Sau 2014 –
Formato PDF
Dichiarazione altri incarichi e insussistenza cause di incoferibilità e incompatibilità – Giantonio Sau 2013 –
Formato PDF
Nome: Michele Cuccu
Incarico: Segretario reggente del Comune di Carbonia da 1 ottobre al 31 dicembre 2018
Incarico di reggenza presso Segreteria Comune di Carbonia: dal 1 novembre al 31 dicembre 2018 –
Formato PDF
Incarico di reggenza presso Segreteria Comune di Carbonia: dal 1 al 31 ottobre 2018 –
Formato PDF
Responsabile Trasparenza e Prevenzione Corruzione – Segretario Generale Michele Cuccu –
Formato PDF
Referente Programma Biennale acquisizione forniture e servizi – Dott. Michele Cuccu –
Formato PDF
Dichiarazione altri incarichi e insussistenza cause di incoferibilità e incompatibilità –
Formato PDF