Apertura delle offerte relativo alla manifestazione di interesse per l’alienazione di n.1 veicolo usato di proprietà comunale

Dettagli della notizia

Con riferimento all’avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’alienazione di n. 1 veicolo usato di proprietà comunale, si informano gli offerenti che martedì 5 Marzo 2024 alle ore 12, avverrà l’apertura delle buste contenenti le offerte

Data:

Tempo di lettura:

Descrizione

Con riferimento all’avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’alienazione di n. 1 veicolo usato di proprietà comunale, di cui alla determinazione dirigenziale n. 142 del 20.02.2024, si informano gli offerenti che martedì 5 Marzo 2024 alle ore 12, presso l’ufficio del Dirigente del Primo Settore, Dott. Massimo Cocco, sito al secondo piano del Municipio di piazza Roma, avverrà l’apertura delle buste contenenti le offerte.

La seduta sarà aperta agli offerenti interessati.

In caso di discordanza tra il prezzo dell’offerta in cifre e quello indicato in lettere, sarà ritenuto valido quello più vantaggioso per l’Amministrazione Comunale.

In caso di offerte uguali si procederà mediante sorteggio.

Ultimo aggiornamento: 29/02/2024, 19:24