Festività della Liberazione: chiusura uffici comunali nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 aprile 2024

Dettagli della notizia

Data:

23 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che gli uffici comunali resteranno chiusi nelle giornate di giovedì 25 Aprile (Festività della Liberazione d’Italia) e di venerdì 26 Aprile. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali di legge (Polizia Municipale e Stato Civile). La riapertura è prevista regolarmente per lunedì 29 Aprile nei consueti orari. L’Amministrazione Comunale coglie l’occasione per augurare a tutti voi di trascorrere una serena Festa della Liberazione.

Carbonia, 23 Aprile 2024

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024, 13:24