Nucleo di valutazione

Nucleo di valutazione

Descrizione

Il Nucleo di Valutazione del Comune di Carbonia è un organo monocratico (formato da una sola persona), indipendente ed esterno, che si occupa del monitoraggio e della verifica – attraverso valutazioni comparative dei costi e dei rendimenti – della realizzazione degli obiettivi, della corretta gestione delle risorse del Comune, dell’imparzialità e del buon andamento dell’azione amministrativa.

• Compenso e Durata incarico OIV – bando 2017
    • Come disposto dallo schema di bando approvato con determinazione n. 81 del 23/03/2017, l’incarico è conferito per un periodo di due anni con possibilità di rinnovo per una sola volta per un anno. Il compenso per l’incarico, comprensivo di ogni prestazione e di rimborso spese, al lordo dell’IVA e di tutte le ritenute di legge, o comunque previste da qualunque normativa, ammonta a 8.000 euro annui.
  • Compenso e Durata incarico OIV – bando 2015
    • Come disposto dallo schema di bando approvato con determinazione n 352 del 07/12/2015, l’incarico è conferito per un periodo di due anni con possibilità di rinnovo per una sola volta per un anno. Il compenso per l’incarico, comprensivo di ogni prestazione e di rimborso spese, al lordo dell’IVA e di tutte le ritenute di legge, ammonta a 10.000 euro annui.
  • Compenso e Durata incarico OIV – bando 2013
    • Come disposto dallo schema di bando approvato con determinazione n. 115/I del 9 aprile 2013, l’incarico è conferito per un periodo di un anno con possibilità di rinnovo per una sola volta per un anno. Il compenso per l’incarico, comprensivo di ogni prestazione e di rimborso spese, al lordo delle ritenute di legge, ammonta a 8.000,00 euro.
  • Compenso e Durata incarico OIV – bando 2011
    • L’incarico è conferito per un periodo che va dal 01.04.2011 al 31.12.2011 con possibilità di rinnovo annuale per una sola volta. Il compenso per l’incarico, comprensivo di ogni prestazione e di rimborso spese, al lordo delle ritenute di legge, ammonta a € 12.600,00 annui.

BANDI DI SELEZIONE PER OIV/NUCLEO DI VALUTAZIONE

ATTENZIONE: LA SCADENZA DEL BANDO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DEL COMPONENTE UNICO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE (IN ALLEGATO) È STATO PROROGATO AL 21 APRILE 2017

Ultimo aggiornamento: 12/06/2024, 14:35