Progetto scambio Culturale Multi 2024

21 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Amministrazione Comunale organizza annualmente, nell'ambito del progetto “MULTI”, uno scambio culturale con la Città di Oberhausen (D) fra i ragazzi dell'età compresa dai 14 ai 18 anni. Quest'anno trascorso è stata Carbonia ad ospitare presso le famiglie i ragazzi tedeschi ed nel prossimo mese di agosto, dal 3 al 18, saranno i nostri ragazzi ad essere ospitati in Germania.

Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione,(LINK alla sezione), pubblicato nel sito del comune di Carbonia, inviando, in formato PDF, la domanda alla seguente mail :

aloberto@comune.carbonia.ca.it mail referente progetto Multi Oberhausen signora Antonietta Loberto.

E’inoltre possibile la consegna a mano della domanda presso l’ufficio cultura sito al terzo piano della Torre Civica, previo appuntamento telefonico al numero 0781/694416 oppure al numero 328/4139384.

Ultimo aggiornamento: 22/05/2024, 09:21