Competenze e Risorse

Dettagli del documento

Competenze e Risorse

Descrizione

I Dirigenti e gli uffici (organi burocratici), nell’ambito degli indirizzi stabiliti dal Consiglio e degli obiettivi posti dall’Amministrazione, si occupano della gestione finanziaria, tecnica e amministrativa dell’Ente, compresa l’adozione di tutti gli atti che impegnano l’Amministrazione verso l’esterno, mediante autonomi poteri di spesa e di organizzazione delle risorse assegnate, nel rispetto della ripartizione delle competenze.

Il Comune di Carbonia articola l’organizzazione burocratica in una Segreteria Generale, retta dal Segretario dell’Ente, in Servizi retti dai dirigenti e Unità di staff, le cui competenze sono meglio specificate all’interno del

Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi – disposizioni sul Nucleo di valutazione – disposizioni sulle Posizioni Organizzative – disposizioni sui buoni pasto, ultima modifica approvata con deliberazione GC n. 139 del 06/07/2022 – Formato PDF
 
Dotazione Organica – Allegato C determinazione n. deliberazione G.C. n. 57 23.04.20, – in vigore dal 1/06/2020 – Formato PDF
 

Risorse
Le risorse a disposizione di uffici e servizi sono descritte all’interno del Bilancio di previsione e del DUP –Documento unico di Programmazione consultabili, rispettivamente nella sezione Bilanci e Disposizioni Generali»Atti generali»Documenti di programmazione strategico-gestionale.

Ultimo aggiornamento: 27/06/2024, 14:20