I Dirigenti e gli uffici (organi burocratici), nell’ambito degli indirizzi stabiliti dal Consiglio e degli obiettivi osti dall’Amministrazione, si occupano della gestione finanziaria, tecnica e amministrativa dell’Ente, compresa l’adozione di tutti gli atti che impegnano l’Amministrazione verso l’esterno, mediante autonomi poteri di spesa e di organizzazione delle risorse assegnate, nel rispetto della ripartizione delle competenze.
Il Comune di Carbonia articola l’organizzazione burocratica in una Segreteria Generale, retta dal Segretario dell’Ente, in Servizi retti dai dirigenti e Unità di staff, il cui organigramma è riportato qui di seguito.
Ultime disposizioni in vigore dal 1/5/2023
Funzionigramma aggiornato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 44 del 14-3-2023, in vigore dal 1/5/2023 –
Formato PDF
Organigramma aggiornato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 44 del 14-3-2023, in vigore dal 1/5/2023 –
Formato PDF
Disposizioni transitorie sino al 30/04/2023
Funzionigramma allegato alla deliberazione della Giunta Comunale n. 30 del 22/02/2023 in vigore dal 1 marzo al 30 aprile 2023 –
Formato PDF
Archivio Organigramma e Funzionigramma
Organigramma – Allegato alla delibera n. GC 153 del 12/11/2020 – in vigore dal 1/12/2020 –
Formato PDF
Funzionigramma – Allegato alla delibera n. GC 153 del 12/11/2020 – in vigore dal 1/12/2020 –
Formato PDF
Delibera GC n. 153 del 12-11-2020 – Funzionigramma e Organigramma: approvazione ulteriori modifiche e integrazioni
Delibera giunta n. 57 del 23.04.2020 – nuova macrostruttura dell’Ente – in vigore dal 1/06/2020 –
Formato PDF
Uffici Comunali
Organigramma 3° Settore, aggiornato al 8/01/2024 –
Formato PPTX
Nomi dei Dirigenti Responsabili dei singoli uffici