Eventi del Comune di Carbonia

Tutti in scena
19 Giugno

"Bertoldo a Corte” nell'ambito della rassegna “Tutti in scena”

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che lunedì 19 Giugno alle ore 21 al Teatro Centrale si svolgerà lo spettacolo “Bertoldo a corte”, organizzato da “La Clessidra Teatro.

gli incompresi
8 Giugno

Reading “Gli incompresi: storie e vite di ragazzi e genitori”

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che sta per cominciare il ciclo di incontri - “Educando-Scuola Permanente per Genitori”, organizzati dall’assessorato ai Servizi sociali, in collaborazione con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione.

Mago di Oz
1 Giugno

"Mago di Oz" Rassegna X Edizione "Tutti in Scena" organizzata da la Clessidra Teatro

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che l' 1 Giugno alle ore 21 al Teatro Centrale si svolgerà lo spettacolo “Mago di Oz”, organizzato da “La Clessidra Teatro.

Monumenti aperti
13 Maggio

Monumenti Aperti XXVII Edizione

La ventisettesima edizione di Monumenti Aperti 2023 si svolgerà sabato e domenica 13 e 14 maggio a Carbonia. La manifestazione permetterà di visitare gratuitamente i siti culturali della città. Tutte le info su www.monumentiaperti.com.

Ultimo aggiornamento: 20/06/2023, 14:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!