Avviso – Bando di concorso per l’aggiornamento della graduatoria generale relativa all’assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica ubicati nel comune di Carbonia

Dettagli della notizia

Data:

17 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i cittadini interessati che è stato pubblicato  il  Bando di concorso per l'aggiornamento della graduatoria generale e delle sub-graduatorie speciali valevoli ai fini dell'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili nel Comune di Carbonia.

Le domande dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 19 Luglio 2024.  La scadenza per la presentazione delle domande, per i lavoratori emigrati all’estero, è prorogato di 60 giorni per i residenti nell’area europea e di 90 giorni per i residenti nei paesi extraeuropei.

Si invitano i cittadini a prendere visione delle modalità di presentazione delle domande nel bando integrale pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente al seguente  LINK.

Ultimo aggiornamento: 28/06/2024, 09:09