Avviso importante – legge n. 162/1998 – riapertura termini di presentazione dei piani personalizzati – nuovi e rinnovi – annualita’ 2024

Dettagli della notizia

Si comunica che sono stati riaperti i termini di presentazione di un piano personalizzato di cui alla L.162/98 per tutti i cittadini che non hanno ancora provveduto ad inoltrare richiesta.

Data:

03 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata fino alle ore 12.00 del 10 Aprile 2024. La documentazione potrà essere consultata al seguenteLINK

La richiesta e la relativa documentazione dovranno essere presentate esclusivamente on line accedendo al sito istituzionale del Comune di Carbonia all'indirizzo www.comune.carbonia.su.it. alla sezione SERVIZI /SERVIZI ON LINE/ISTANZE ON LINE E RICHIESTE SERVIZI SOCIALI.

Il beneficiario o la persona referente potrà presentare la richiesta utilizzando lo SPID o la CIE.

Sono disponibili, inoltre, sul canale YouTube del Comune di Carbonia anche i video guida per l’invio delle richieste di presentazione sia per un NUOVO piano personalizzato sia per un RINNOVO piano personalizzato al seguente indirizzo:

www.youtube.com/@carboniacomune3511/videos oppure ricercare su YouTube “servizi online carbonia”

Nel caso di difficoltà tecniche e di compilazione potete chiedere assistenza scrivendo all’email assistenzatecnica_l162@comune.carbonia.su.it. o chiamando il numero 0781694216.

Inoltre è sempre attivo il Servizio svolto dallo Sportello Inform@Handicap  a supporto dei cittadini per la presentazione on line delle istanze e della documentazione relativa ai progetti di cui alla L.162/98, tutti i martedì dalle ore 15.30 alle 18.00 presso gli uffici dislocati in via XVIII dicembre (ex Tribunale) .

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Piras Monica, email: mpiras@comune.carbonia.ca.it e le assistenti sociali ai recapiti (mail/telefonici) indicati nella sezione “Uffici Comunali” del sito dell’Ente:https://www.comune.carbonia.su.it/amministrazione-trasp/organizzazione/articolazione-degli-uffici/item/1556-servizi-sociali

Si invitano i cittadini a prendere visione dell'Avviso Pubblico aggiornato alle nuove disposizioni regionali.

Ultimo aggiornamento: 06/06/2024, 09:55