Domenica 11 Febbraio a Carbonia l’appuntamento con la sfilata di Carnevale: saranno 16 i carri in gara

Dettagli della notizia

Manca poco. Cresce l’attesa per il Carnevale di Carbonia: domenica 11 Febbraio, con partenza alle ore 15.

Data:

09 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Manca poco. Cresce l’attesa per il Carnevale di Carbonia: domenica 11 Febbraio, con partenza alle ore 15, si svolgerà la tradizionale sfilata dei gruppi e dei carri allegorici con raduno in piazza Ciusa e un percorso che si snoderà tra via Marche, via Cagliari, via Umbria, via Gramsci, via Fosse Ardeatine, via Manno, con arrivo in piazza Roma e successive premiazioni e assegnazione del Trofeo Crabò. Sarà, come di consueto, un tripudio di colori, musica, animazioni per grandi e piccini, folklore, goliardia e divertimento.
16 carri saranno protagonisti del Carnevale con coreografie e animazioni spettacolari. Al termine dell’evento è prevista una zippolata per tutti i partecipanti.
L’organizzazione è a cura della Pro Loco Carbonia, in collaborazione con il Centro Italiano della Cultura del Carbone (C.I.C.C.) con il patrocinio e il contributo economico del Comune di Carbonia.

Carbonia, 9 Febbraio 2024

Ultimo aggiornamento: 09/02/2024, 15:58