Lavori di manutenzione e sfalcio erba: chiusura al pubblico cimitero comunale di Carbonia nelle giornate di giovedì 6 luglio e giovedì 13 luglio

Dettagli della notizia

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che il Cimitero Comunale, sito in Medadeddu, resterà chiuso al pubblico nelle giornate di giovedì 6 e giovedì 13 Luglio.

Data:

04 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

“La chiusura si rende necessaria al fine di consentire urgenti interventi di sfalcio erba, per rendere più decorosa e dignitosa l’intera struttura”, ha commentato l’assessore alle Manutenzioni Piero Porcu. Gli interventi di manutenzione verranno eseguiti dalla società in house, So.Mi.CA.

Ultimo aggiornamento: 04/08/2023, 10:08