Servizi Sociali: Comunicazione Legge 162/1998

04 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Carbonia informa i soggetti interessati che, a causa dell’attacco hacker che ha recentemente colpito il sistema informatico di centinaia di Comuni d’Italia, tra cui il nostro, occorrerà attendere il ripristino dell’attivazione della sezione “Servizi on line” prima di poter caricare la documentazione relativa alla Legge 162/1998. Si raccomanda la cittadinanza di evitare di consegnare la documentazione a mano e di attendere la riattivazione del servizio on line, che ci si augura possa avvenire in tempi brevissimi.

Si rassicurano i soggetti interessati sul fatto che, in ogni caso, a prescindere dai tempi di caricamento delle pratiche, non si verificherà alcun ritardo nella liquidazione dei contributi. Appena vi saranno aggiornamenti, sarà cura del Comune di Carbonia comunicarli alla cittadinanza.

Ultimo aggiornamento: 08/01/2024, 16:14