Concessione in uso dei teatri comunali di Carbonia

  • Servizio attivo

Concessione in uso (temporaneo e/o gratuita) dei teatri comunali


A chi è rivolto

Associazioni, privati, enti e organismi vari, per lo svolgimento di attività idonee all’utilizzo dei teatri stessi, alle condizioni stabilite dal Comune di Carbonia.

Descrizione

Il Teatro Centrale di Carbonia e l’Arena Mirastelle, situati in piazza Roma, sono gestiti direttamente dal Comune di Carbonia. I teatri sono destinati allo svolgimento di prove e rappresentazioni cinematografiche, di prosa, musicali, di canto, di danza e possono essere concessi in uso ad associazioni, privati,
enti e organismi vari, per lo svolgimento di attività idonee all’utilizzo dei teatri stessi, alle condizioni stabilite dal Comune di Carbonia.

Come fare

Presentare domanda, all'Ufficio Cultura, utilizzando la modulistica disponibile sul sito istituzionale del Comune di Carbonia.

Cosa serve

Si deve presetnare il modulo di richiesta compilato in ogni sua parte e la seguente documentazione:

  • Atto costitutivo; Statuto;Verbale dell’assemblea o altro atto idoneo ad attestare i poteri di rappresentanza del soggetto richiedente
  • Copia del documento di identità del legale rappresentante (non necessario se la domanda è firmata digitalmente o se la domanda è trasmessa tramite PEC)
  • Documento attestante l’appartenenza del responsabile/referente per lo spettacolo/evento in oggetto, all’associazione/istituzione/società/ente rappresentati, il quale dovrà essere sempre presente durante tutte le operazioni di cui consta lo spettacolo/l’evento
  • Relazione dettagliata dell’evento
  • Copia dei documenti di identità degli addetti antincendio e copia degli attestati antincendio per rischio “elevato”, con eventuale aggiornamento

Cosa si ottiene

Uso temporaneo del teatro comunale.

Tempi e scadenze

La domanda deve essere presentata almeno 60 giorni prima dello svolgimento dello spettacolo/evento.

Quanto costa

Tariffe stabilite dalla deliberazione G.C. n°11 del 16.01.2020

Procedure collegate all'esito

La/Il Dirigente del Settore I emana un provvedimento di concessione o diniego (motivato) dell’uso temporaneo del teatro.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Unità Organizzativa responsabile

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 03/10/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri