Concessione in uso di impianti sportivi comunali

  • Servizio attivo

Domanda per richiedere la concessione in uso di impianti sportivi comunali.


A chi è rivolto

Società sportive, Associazioni, Enti di promozione sportiva, privati cittadini.

Descrizione

Le società sportive, le associazioni, gli enti di promozione sportiva e i privati, possono richiedere all’Amministrazione Comunale la concessione in uso degli impianti sportivi comunali, ai sensi dell’art. 12 e ss. del vigente Regolamento comunale, approvato con Deliberazione C.C. n.38 del 29/04/05

Come fare

La domanda si presenta on-line. Premere il pulsante Richiedi online. la procedura digitale è utilizzabile sia da pc o notebook che da smartphone Android o IOS. La documentazione che si allega deve essere in formato PDF o un file ZIP contenente più documenti PDF.

Qualora l'ufficio richieda un integrazione documenti, andare sulla prima pagina del sito e premere il pulsante Servizi Online. Scegliere la voce Istanze on-line e poi premere su Consultazione. Il sistema vi mostra le pratiche che avete inviato, selezionate il pulsante opzioni sulla riga relativa la vostra domanda e scegliere la voce Allega Doc.

Cosa serve

Alla domanda digitale vanno allegati i seguenti documenti in PDF:

  • copia semplice, con dichiarazione di conformità all’originale ai sensi del D.P.R. 445/2000, dell’Atto Costitutivo e dello Statuto della Società/Associazione ovvero dichiarazione che lo stesso si trova già agli atti dell’Ufficio Sport e che non ha subito modificazioni
  • copia semplice, con dichiarazione di conformità all’originale ai sensi del D.P.R. 445/2000, del certificato di affiliazione, in corso di validità, alla Federazione Sportiva/Disciplina Sportiva Associata/Ente di Promozione Sportiva riconosciuti dal C.O.N.I., relativamente alla disciplina per l’esercizio della quale è richiesta l’autorizzazione all’utilizzo dell’impianto o dichiarazione sostitutiva di certificazione.

Cosa si ottiene

Convenzione per la concessione in uso di impianti sportivi comunali.

Tempi e scadenze

Entro il termine stabilito dall'apposito avviso pubblico. Le domande presentate successivamente potranno essere accolte subordinatamente alle altre.

Quanto costa

Tariffe stabilite con deliberazione della Giunta Comunale n°23 del 09.03.2022

Procedure collegate all'esito

A seguito dell'istruttoria l'ufficio sport propone ad ogni singolo concessionario la stipula della convenzione.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Unità Organizzativa responsabile

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 24/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri