La richiesta della concessione di suolo pubblico in occasione del “Mercatino delle pulci” potrà essere presentata secondo le seguenti modalità:
- cartacea con presentazione direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente
- tramite pec comcarbonia@pec.comcarbonia.org
- tramite email ordinaria: comcarbonia@comune.carbonia.su.it
- entro il 2023 si prevede l’attivazione delle istanze online.
La domanda, in marca da bollo da €. 16,00, dovrà essere redatta sull’apposita modulistica predisposta dall’Ufficio Attività Produttive, reperibile sul sito Istituzionale e scaricabile dal seguente link.
L’Istante dovrà allegare un’ ulteriore marca da bollo da €. 16,00 che verrà applicata sulla concessione.
Nel caso di presentazione dell’istanza tramite Pec o email, gli utenti potranno presentare la dichiarazione sostitutiva per marca da bollo in sostituzione delle marche da bollo originali, che dovranno essere conservate a cura dell’istante.
L’ufficio Attività Produttive verifica la regolarità dell’istanza presentata.
- In caso di regolarità l’istanza viene accolta (provvedimento conclusivo). Il rilascio della concessione, avverrà previa verifica dell’assolvimento degli obblighi disposti dall’ art. 9 del regolamento per l’applicazione del canone unico patrimoniale approvato con D.C.C. n. 17 del 28/03/2022 (ad es. pagamento dell’imposta di bollo, pagamento dei debiti tributari
pregressi, pagamento del canone relativo ecc.)
- In caso di irregolarità l’ufficio richiede le dovute rettifiche e/o integrazioni documentali.
Se in seguito alle rettifiche e/o integrazioni i motivi ostativi vengono superati l’istanza viene accolta (provvedimento conclusivo).
Il rilascio della concessione, avverrà previa verifica dell’assolvimento degli obblighi disposti dall’art. 9 del regolamento per l’applicazione del canone unico patrimoniale approvato con D.C.C. n. 17 del 28/03/2022 (ad es. pagamento dell’imposta di bollo, pagamento dei debiti tributari pregressi, pagamento del canone relativo ecc.).