Richiedere iscrizione alla mensa scolastica

  • Servizio attivo

Servizio per la fruizione della mensa scolastica.


A chi è rivolto

l servizio di mensa è rivolto agli alunni delle scuole pubbliche del territorio del Comune di Carbonia (scuole dell'infanzia e  primarie).

Descrizione

Il servizio permette di richiedere l'attivazione, la sospensione, l'interruzione e la modifica dell'iscrizione alla mensa scolastica.

Come fare

Presentare la domanda online cliccando su "Accedi al servizio" oppure recarsi presso il Comune.

Cosa serve

Per usufruire del servizio occorre:

  • Accedere con identità digitale SPID/CIE o presentare modulo cartaceo al Comune.

Cosa si ottiene

L'utilizzo del servizio della mensa.

Tempi e scadenze

La domanda dovrà essere presentata nel periodo che verrà annualmente deciso dall'Ufficio Pubblica Istruzione.

Quanto costa

Tariffe del servizio di ristorazione scolastica in vigore.

Procedure collegate all'esito

Nessuna

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Unità Organizzativa responsabile

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 13/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri