“Bertoldo a Corte” nell’ambito della rassegna “Tutti in scena”

Il 19 Giugno 2023 alle ore 21:00

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che lunedì 19 Giugno alle ore 21 al Teatro Centrale si svolgerà lo spettacolo “Bertoldo a corte”, organizzato da “La Clessidra Teatro.

Cos'è

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che lunedì 19 Giugno alle ore 21 al Teatro Centrale si svolgerà lo spettacolo “Bertoldo a corte”, organizzato da “La Clessidra Teatro” con il patrocinio del Comune di Carbonia e la collaborazione artistica di Batuca Dance. La performance si inserisce nell’alveo della X edizione della rassegna “Tutti in scena”, con la regia di Anna Pina Buttiglieri.

“Bertoldo a corte” racconta la storia di Bertoldo, che vive in campagna con Marcolfa, sua moglie, e Bertoldino, suo figlio, e tiene testa ai potenti e sopraffattori.

Bertoldo è un uomo libero che, a difesa della sua libertà e dei suoi ideali, non cede alle provocazioni della corte.

Appuntamento fissato per lunedì 19 Giugno alle ore 21 al Teatro Centrale.

A tutti i cittadini

Teatro Comunale

Piazza Roma, 1, 09013 Carbonia SU

Ulteriori dettagli

Ultimo aggiornamento: 19/01/2024, 11:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!