Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»FESTIVITÀ DELLA LIBERAZIONE: CHIUSURA UFFICI COMUNALI NELLE GIORNATE DI GIOVEDÌ 25 E VENERDÌ 26 APRILE 2024
Martedì, 23 Aprile 2024 14:10

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che gli uffici comunali resteranno chiusi nelle giornate di giovedì 25 Aprile (Festività della Liberazione d’Italia) e di venerdì 26 Aprile. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali di legge (Polizia Municipale e Stato Civile). La riapertura è prevista regolarmente per lunedì 29 Aprile nei consueti orari. L’Amministrazione Comunale coglie l’occasione per augurare a tutti voi di trascorrere una serena Festa della Liberazione.

Carbonia, 23 Aprile 2024

Letto 142 volte Ultima modifica il Martedì, 23 Aprile 2024 14:12