Ti trovi qui:Home»Eventi»LUNEDÌ 19 GIUGNO ALLE ORE 21 AL TEATRO CENTRALE LO SPETTACOLO “BERTOLDO A CORTE” NELL’AMBITO DELLA RASSEGNA “TUTTI IN SCENA”

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che lunedì 19 Giugno alle ore 21 al Teatro Centrale si svolgerà lo spettacolo “Bertoldo a corte”, organizzato da “La Clessidra Teatro” con il patrocinio del Comune di Carbonia e la collaborazione artistica di Batuca Dance. La performance si inserisce nell’alveo della X edizione della rassegna “Tutti in scena”, con la regia di Anna Pina Buttiglieri.

“Bertoldo a corte” racconta la storia di Bertoldo, che vive in campagna con Marcolfa, sua moglie, e Bertoldino, suo figlio, e tiene testa ai potenti e sopraffattori.

Bertoldo è un uomo libero che, a difesa della sua libertà e dei suoi ideali, non cede alle provocazioni della corte.

Appuntamento fissato per lunedì 19 Giugno alle ore 21 al Teatro Centrale.

Carbonia, 16 Giugno 2023