Ti trovi qui:Home»Bus e Treni

Bus e Treni

BUS URBANI

In questa sezione è possibile controllare gli orari e i percorsi dei Bus cittadini, e gli indirizzi delle rivendite in cui acquistare i biglietti del servizio di trasporto urbano, gestito dall’Azienda Regionale Arst all’interno del territorio di Carbonia.

A partire da mercoledì 1 agosto 2013 è attiva, presso il Centro Intermodale di Carbonia, la biglietteria automatica (disponibile in diverse lingue) dell'ARST, che eroga i biglietti sia per il servizio urbano, sia per i collegamenti extraurbani con le altre città e paesi.

Bus Urbani: orari, percorsi, biglietti

Attenzione, gli orari della linea B hanno subito alcune modifiche provvisorie, per visualizzarle è necessario cliccare sulla link seguente:

Avvio modifica provvisoria del Servizio Urbano di Carbonia in data 04/07/2013

Modifica Linea A (Serbariu - Ospedale) dal 4 maggio al 14 settembre 2015 

Dal 4 maggio al 14 settembre 2015 è stato disposto il senso unico di marcia in via Umbria (direzione di marcia da via Liguria verso via Costituente), per consentire alla Gestione Commissariale ex Provincia Carbonia-Iglesias, di demolire e ricostruire il muro di recinzione dell'Istituto "Beccaria".

Il Comune di Carbonia informa i cittadini che, per permettere i lavori, il percorso della linea A del servizio Arst di trasporto urbano (direzione Serbariu Ospedale) subirà una piccola variazione. Il bus proveniente da via Costituente, svolterà per via Gramsci e successivamente per via Caresias, per poi riprendere via Cagliari e proseguire il percorso normale. Le fermate non subiranno alcuna modifica.

Carbonia, 4 maggio 2015

L'Amministrazione Comunale

Allegato: Modifica Linea A  Serbariu Ospedale ico pdf


TRENI

In questa sezione è possibile controllare gli orari dei treni da e per Carbonia. Il nome della stazione cittadina, da inserire nella maschera degli orari predisposta da Trenitalia, è Carbonia Serbariu. 
La stazione dei treni si trova all’interno del Centro Intermodale (incrocio via Roma – via Costituente), a cui si accede da Piazza Pietro Cocco (alla fine di via Roma) o dall’ampio parcheggio del Centro Intermodale.

Dalla Stazione intermodale di Carbonia partono quotidianamente, a distanza di circa un’ora l’uno dall’altro, i treni diretti alla Stazione di Cagliari e all'aeroporto di Cagliari-Elmas.  

Presso il Centro Intermodale è in servizio la biglietteria automatica di Trenitalia. 

Orari del servizio ferroviario di Trenitalia

Letto 3480 volte Ultima modifica il Mercoledì, 20 Febbraio 2019 12:08
Salva
Gestione Preferenze Cookies
Il sito utilizza cookies di Analisi e Funzionali per la condivisione sui principali social network. Privacy-Policy
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Funzionali
Condivisione social network
AddThis
Accetta
Rifiuta