Ti trovi qui:Home»Eventi»GIOVEDÌ 20 LUGLIO ALLE ORE 21 ALL’ARENA MIRASTELLE LORENZO BRAINA PROTAGONISTA DEL READING EDUCATIVO DAL TITOLO “LUCIGNOLO, LA FATA E IL GRILLO PARLANTE”

Terzo appuntamento del ciclo di incontri “Educando-Scuola Permanente per Genitori”, organizzati dall’Amministrazione Comunale di Carbonia. Dopo la grande partecipazione di pubblico registratasi nei primi due appuntamenti, Lorenzo Braina tornerà sul palco dell’Arena Mirastelle, con l’accompagnamento musicale di Donato Cancedda, giovedì 20 Luglio alle ore 21 con il reading educativo dal titolo “Lucignolo, la fata e il grillo parlante – Storia di un bambino senza radici”.

“Un interessante incontro in cui Lorenzo Braina affronterà temi di stringente attualità, raccontando storie di vita che attengono alla sfera dei rapporti tra genitori e figli, divulgando, con il suo stile diretto ed estremamente efficace, la cultura della cura educativa e del rispetto verso ogni bambino”, ha dichiarato il Sindaco Pietro Morittu. All’evento parteciperanno genitori, insegnanti ed educatori. Appuntamento fissato per giovedì 20 Luglio alle ore 21 all’Arena Mirastelle.

13 Luglio 2023